fbpx

ASSISTENZA

Scegli come contattarci. Riceverai risposte veloci e direttamente dal personale della Valcom Calabria, senza passare da fastidiosi Call Center.

ASSISTENZA CLIENTI

SUPPORTO TRAMITE FACEBOOK MESSENGER

Utilizza Facebook Messenger per ricevere supporto in tempo reale e immediato. Il servizio è attivo durante l’intero arco della giornata.

E-MAIL

Per ricevere informazioni generali sulle nostre linee.

MODULISTICA CLIENTI

Utilizza i nostri moduli, potrebbero essere utile per soddisfare le tue richieste.
Clicca qui.

ASSISTENZA TELEFONICA

CONTATTACI TELEFONICAMENTE

| Chiama per parlare con un operatore del Servizio Clienti |

Il Centralino è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00, raggiungibile sia da telefono fisso, sia da telefono cellulare.
Chiama da qui

DOMANDE FREQUENTI

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
ufaq

Bonus Internet 2020

No. Tuttavia è in preparazione una misura (Voucher di fase II) per le imprese.

Sarà possibile rivolgersi agli operatori non appena questi si saranno accreditati sul portale gestito da Infratel Italia e che sarà disponibile nella prima settimana di ottobre.

No, il beneficiario non deve effettuare alcuna registrazione sui siti gestiti da Infratel Italia per ottenere il voucher. Il portale di Infratel Italia è dedicato ai soli operatori.

No, le caselle e-mail voucher@infratelitalia.it e consultazione@infratelitalia.it sono riservate agli operatori. Non sono in alcun modo utilizzabili dai beneficiari per la richiesta dei voucher.

Il Voucher di fase I è dedicato alle famiglie con ISEE inferiore a euro 20.000 e consiste in uno sconto sul canone di abbonamento a servizi di connettività Internet a banda ultralarga in caso di nuove attivazioni di utenze di rete fissa e nella fornitura di un personal computer o tablet. Il contributo per l’acquisto di personal computer o tablet è erogato solo nel caso di contestuale attivazione del servizio di connettività fonte dell’articolo.

La fornitura di personal computer e tablet è sempre associata all’attivazione di una nuova utenza di rete fissa. Il beneficiario dovrà certificare di avere ISEE inferiore a euro 20.000 e stipulare un contratto per l’attivazione di servizi di connettività con un operatore accreditato fonte dell’articolo.

La misura intende incentivare la fruizione di servizi a banda ultralarga su tutto il territorio nazionale.

Verifica la tua copertura contattandoci.

No. Tuttavia è in preparazione una misura (Voucher di fase II) per famiglie con ISEE superiore a 20.000 euro.

Il voucher ha un valore massimo di 500 euro. Tale somma può essere impiegata secondo l’offerta liberamente formulata dall’operatore entro questi limiti:

a) allo sconto sui servizi di connettività per una durata non inferiore a 12 mesi, può essere destinata una somma compresa tra 200 e 400 euro fonte dell’articolo.

b) allo sconto sulla fornitura di un personal computer o tablet può essere destinata una somma compresa tra 100 e 300 euro.

La fornitura del personal computer o tablet deve essere contestuale e direttamente collegata al contratto per l’attivazione del servizio di connettività. Non è possibile acquistare direttamente personal computer o tablet e poi chiedere che il relativo prezzo sia rimborsato tramite Voucher.

Il voucher è sempre associato alla sottoscrizione di un contratto per la fornitura di servizi di connettività con un operatore accreditato. Ciascun operatore sceglierà liberamente il canale commerciale da utilizzare per la fornitura al beneficiario del personal computer o tablet fonte dell’articolo.

Il beneficiario dovrà interfacciarsi direttamente con l’operatore di telecomunicazioni, che partecipa all’iniziativa Voucher, utilizzando gli ordinari canali di vendita.

È necessario sottoscrivere un contratto di durata minima di 1 anno con un operatore accreditato presso Infratel Italia. Il beneficiario dovrà anche certificare di avere un reddito ISEE inferiore a euro 20.000 (Voucher fase I).

I beneficiari, dunque, non hanno alcun rapporto diretto con Infratel Italia.

Gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito www.infratelitalia.it

Le famiglie con ISEE inferiore a euro 20.000 possono accedere a un Voucher del valore massimo di euro 500, utilizzabile come sconto sul canone Internet e per la fornitura di personal computer o tablet (Voucher di fase I).

Informazioni su di noi

Per vedere tutte le Aree Coperte, basta visualizzare la pagina dedicata del nostro Sito:

Copertura

Il nostro servizio di connettività Valcom, viene fornito tramite rete FWA+ (Fixed Wireless Access) di categoria Plus, reti Fibra Mista Radio.

Valcom Calabria Misto Fibra Radio

Promozioni

Con la Promozione “Presentaci un’Azienda”, hai la possibilità di usufruire di 1 MESE GRATUITO DI CONNESSIONE.

Compilando il modulo in basso contatteremo l’azienda da te indicata e, se l’azienda indicata attiva uno dei nostri piani tariffari, OMAGGEREMO te di un mese intero di connessione gratuita.


Compila il modulo di presentazione:

    Il tuo nome (richiesto)

    Il tuo cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo telefono (richiesto)

    Il nome dell'azienda che ci presenti (richiesto)

    Il nome della persona referente (richiesto)

    Il cognome della persona referente (richiesto)

    Il telefono della persona referente (richiesto)

    Aggiungi un eventuale messaggio

    Con la Promozione “Porta un Amico”, hai la possibilità di usufruire di 1 MESE GRATUITO DI CONNESSIONE.

    Compilando il modulo in basso contatteremo la persona da te indicata e, se la persona indicata attiva uno dei nostri piani tariffari, OMAGGEREMO te di un mese intero di connessione gratuita.


    Compila il modulo di presentazione:

      Il tuo nome (richiesto)

      Il tuo cognome (richiesto)

      La tua email (richiesto)

      Il tuo telefono (richiesto)

      Il nome della persona che ci presenti (richiesto)

      Il cognome della persona che ci presenti (richiesto)

      Il telefono della persona che ci presenti (richiesto)

      Aggiungi un eventuale messaggio

      Supporto Commerciale

      Se hai smarrito i dati di accesso dell’Area Clienti, dovrai contattare telefonicamente un Consulente:

      Chiama Ora!

      Per effettuare o verificare i pagamenti devi accedere all’Area Clienti.

      Area Clienti

      Supporto Tecnico

      Se la tua connessione è assente, visita quest’articolo del nosto Blog dove effettuiamo un test di verifica sulla linea:

      Articolo Blog

      Per verificare la velocità di upload della tua Connessione, guarda questa breve guida dove ti spieghiamo come fare:

      Guida per MacOSX

      Guida per WindowsOS

      Per verificare la velocità di Download della tua Connessione, guarda questa breve guida dove ti spieghiamo come fare:

      Guida per MacOSX

      Guida per WindowsOS

      Per verificare la velocità della tua Connessione, leggi quest’articolo del nostro Blog dove ti spieghiamo come fare:

      Articolo Blog

      Per Configurare il Router Access Point, leggi quest’articolo del nostro Blog dove ti spieghiamo come fare:

      Articolo Blog

      CONTATTACI

      Il nostro Staff risponderà in breve tempo

      Chiamaci

      Inviaci un messaggio

        Il tuo nome (richiesto)

        La tua email (richiesto)

        Telefono (richiesto)

        Oggetto

        Il tuo messaggio

        Copyright© 2016 - ValcomCalabria - Via A. Izzi De Falenta, 7/c - Catanzaro (CZ) - P.I. 02771980790

        Web Marketing seguito da MyWebPoint