Come posso tenermi aggiornato sull’iniziativa del Voucher, anche per le fasi successive alla fase 1?
Gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito www.infratelitalia.it
Esiste una ripartizione fissa del valore del voucher tra sconto per connettività e sconto per la fornitura di personal computer o tablet?
Il voucher ha un valore massimo di 500 euro. Tale somma può essere impiegata secondo l’offerta liberamente formulata dall’operatore entro questi limiti:
a) allo sconto sui servizi di connettività per una durata non inferiore a 12…
È possibile riscattare il voucher dopo aver acquistato il personal computer o tablet?
La fornitura del personal computer o tablet deve essere contestuale e direttamente collegata al contratto per l’attivazione del servizio di connettività. Non è possibile acquistare direttamente personal computer o tablet e poi chiedere che…
È possibile acquistare personal computer e tablet anche dalla grande distribuzione o presso negozi specializzati?
Il voucher è sempre associato alla sottoscrizione di un contratto per la fornitura di servizi di connettività con un operatore accreditato. Ciascun operatore sceglierà liberamente il canale commerciale da utilizzare per la fornitura al…
Il voucher può essere utilizzato per la sola fornitura di personal computer e tablet?
La fornitura di personal computer e tablet è sempre associata all’attivazione di una nuova utenza di rete fissa. Il beneficiario dovrà certificare di avere ISEE inferiore a euro 20.000 e stipulare un contratto per l’attivazione di servizi…
Per beneficiare del voucher, è necessario inviare una comunicazione alle caselle e-mail voucher@infratelitalia.it e consultazione@infratelitalia.it?
No, le caselle e-mail voucher@infratelitalia.it e consultazione@infratelitalia.it sono riservate agli operatori. Non sono in alcun modo utilizzabili dai beneficiari per la richiesta dei voucher.
Per beneficiare del voucher, è necessario registrarsi sul portale di Infratel Italia?
No, il beneficiario non deve effettuare alcuna registrazione sui siti gestiti da Infratel Italia per ottenere il voucher. Il portale di Infratel Italia è dedicato ai soli operatori.
Quando saranno disponibili i voucher?
Sarà possibile rivolgersi agli operatori non appena questi si saranno accreditati sul portale gestito da Infratel Italia e che sarà disponibile nella prima settimana di ottobre.
Come si accede ai voucher?
Il beneficiario dovrà interfacciarsi direttamente con l’operatore di telecomunicazioni, che partecipa all’iniziativa Voucher, utilizzando gli ordinari canali di vendita.
È necessario sottoscrivere un contratto di durata minima di…
Il Voucher può essere attivato in tutte le regioni?
La misura intende incentivare la fruizione di servizi a banda ultralarga su tutto il territorio nazionale.
Verifica la tua copertura contattandoci.